La mia stella di Natale... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 27 dicembre 2009

La mia stella di Natale...

Ecco la mia stella di Natale, un lavoretto molto semplice da poter fare anche insieme ai bambini, poi ognuno ne ne fa l'uso che crede...


Ho usato delle semplici mollette per panni di legno, le ho unite con la colla a caldo per fare prima, ma va benissimo anche il Vinavil.
Incollati tutti i pezzi come si nota dalla foto, ho passato una mano di bianco e rifinito con puntine da disegno rosse.

5 commenti:

  1. complimenti per la stella!!
    buone feste!!

    RispondiElimina
  2. (^_^)ciao milù,complimenti la tua stella è bellissima .... la proporro molto volentieri ai mie monelli (-_^) un abbraccio e tanti Auguri ♪♪♪

    RispondiElimina
  3. grazie per la visita si io abito tra Siena e firenze,e mi fa piacere conoscere qualche toscana,perchè anche se sono sul web da anni,di toscane..ne trovo pochissime,auguri di nuovo!!

    RispondiElimina
  4. bella davvero questa stella :)

    RispondiElimina