Francobollo dell'amicizia - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 27 luglio 2010

Francobollo dell'amicizia


"... L'Amicizia è un dono speciale che si condivide giorno per giorno. Amico è colui che sta al tuo fianco perchè sa apprezzarti per come sei, con pregi e difetti, sa starti vicino sempre, specialmente quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, (senza nulla chiedere... anzi, donando proprio gratuitamente la propria presenza). E' in quel momento, e solo allora, che vedi chi ti è veramente amico o finge di esserlo solo per interesse. Nel creare questo "Francobollo dell'Amicizia" ho pensato al legame che si è creato in questi lunghi mesi in cui abbiamo imparato a conoscerci. Qualcuno più approfonditamente di altri, ma ciascuno di voi ha lasciato qualcosa di speciale in me."

Questo francobollo è stato donato dalla dolcissima Annamaria che cura il blog "Sbrenzolando" dedicandosi al decoupage, bijoux, lana e cotone, punto croce... una signora creativa e molto attiva, merita senza dubbio una vostra visita.


Parlando del bellissimo sentimento che è l'amicizia, mi viene spontaneo sottolineare anche l'importanza della Solidarietà e del Volontariato.
Io faccio parte dell'Associazione paesana della Misericordia come Volontaria, e domenica scorsa abbiamo organizzato insieme all'Avis Montagna Pistoiese, una piccola festa "Insieme nella solidarietà" , colgo l'occasione per mostrarvi alcune foto.


Questa la maglietta creata per l'occasione...

Memorial di calcetto " Milani Emiliano"!

Cuochi con i baffi!

Cena al fresco...

Il Presidente dell'Avis con un amico rallegra la serata con musica

Vedo e non vedo...


è stata una bellissima giornata, dove due importanti Associazioni si sono prese a braccetto, e continueranno a camminare unite anche negli anni che verranno...

2 commenti:

  1. Ciao Milù, mi é molto piaciuto questo servizio "ricreativo", spinto da tanta voglia di fare bene insieme.
    Ammiro molto quelli che fanno volontariato. Mi fa piacere che tu ne faccia parte. Amdrò presto a visitare il blog che hai citato perché mi interessano molto le persone creative. Un abbraccio Azzurra

    RispondiElimina