Nuova collaborazione e Blog Candy in scadenza - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 28 giugno 2011

Nuova collaborazione e Blog Candy in scadenza

Oggi ho ricevuto una telefonata a scuola, da un corriere gentilissimo,  che m'informava di avere un pacco per me, dopo aver preso accordi me l'ha lasciato presso la mia abitazione. 
Un detto dice che "la curiosità è femmina" non sempre sarà vero... ma vi posso assicurare che non vedevo l'ora di rincasare per vedere di cosa si trattava. 
Finalmente arrivo a casa, e la prima cosa che ho fatto, forse l'avete già indovinato :) ho aperto al volo il pacco e meraviglia delle meraviglie, ho iniziato a tirar fuori un sacco di prodotti, che per un'amante della cucina, sono i regali più che belli che si possa ricevere.



Lo stampo Fette x fette di Formegolose, uno stampo da 6 per briochettes in silicone, tortiera apribile con 2 fondi, uno stampo per plumcake,  un coppapasta in acciaio con stantuffo, una tortiera cannellata,  uno stampo a forma di cuore, una confezione di 4 crostatine.
Ancora due giorni, poi finalmente iniziano le vacanze, chissà cosa riuscirò a combinare ?
Grazie


Leader di mercato in Italia e tra i protagonisti in Europa nella produzione di articoli da forno e, in particolare,  di stampi in acciaio con rivestimento antiaderente.
Guardini è creatività, tecnologia e qualità, al giusto prezzo.


RICORDO...
a tutti che sta per scadere il mio 1° Blog Candy, chi volesse ancora iscriversi e non l'ha fatto siete ancora in tempo ma siamo proprio agli sgoccioli...


Tengo a precisare che chi ha un blog e non ha esposto il banner non verrà incluso nel sorteggio, come chi mi lascia dei link che mi danno pagina inesistente... non ho obbligato nessuno ad iscriversi tra i miei sostenitori, e non lo farei mai, perchè mi piace essere seguita solo da chi veramente lo vuole per scelta personale, ma penso che almeno un minimo di regole si devono seguire! 
Ringrazio chi si è iscritto, domani aggiornamento...

6 commenti:

  1. COMPLIMENTI MILU' ASPETTIAMO DI VEDERE COSA CI PREPARI CON QUESTI GIOELLI, NOTTE

    RispondiElimina
  2. Vedi che tutti sanno che sai fare miracoli in cucina...
    Aspetto proprio di vere cosa ci fai vedere cara Milù.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. accidenti che pacco ricco di cose, chissà che cosa cucinerai, mi raccomando non aspettare tanto perchè siamo curiosissssime anche noi ;-)
    scherzo
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Milù, che bello! Una delle cose belle della vita é ricevere un pel pacchetto a sorpresa. Aspetto con ansia l sorteggio del tuo Candy. A presto

    RispondiElimina
  5. @ Mary, qualcosa studierò... notte

    @ Tomaso come sempre sei molto gentile :) un abbraccio a te

    @ grazie Paola, un abbraccio

    @ Verissimo Azzurra :) a presto

    RispondiElimina
  6. complimenti unita ai tuoi lettori http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    RispondiElimina