Matteo gioca con la frutta... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 15 luglio 2012

Matteo gioca con la frutta...

Tra i compiti delle vacanze, gli allenamenti per il calcio, la piscina, un gioco e l'altro... mio nipote non si dimentica di pasticciare in cucina, che rimane sempre una sua grande passione.
Gli anni passano, gli impegni aumentano con l'età, ma quando può, ecco cosa combina...

Questa è stata la sorpresa, che ieri sera ha fatto trovare ai suoi genitori quando sono tornati a casa dal lavoro.
Naturalmente, questa non è una sua invenzione, ma è un'immagine che abbiamo trovato navigando in rete,  a lui è piaciuta molto ed ha provato a riprodurla.
Pazienza per fare i compiti non ne ha... preferisce impegnarsi in altro, facendo disperare tutti, speriamo che crescendo si renda conto che lo studio è molto importante per qualsiasi strada voglia percorrere.
Buona Domenica a tutti ♥


5 commenti:

  1. Anche questo e un modo per far lavorare la mente buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Entro spesso anche se non sempre scrivo. Ora sto cercando la ricetta del semifreddo al limone con fragole e pistacchi (ho rivisto la foto l'altro giorno su FB) ma non mi ci raccapezzo, mi manderesti il link? Grazie carissima

    RispondiElimina
  3. Bravissimo.
    Ha un viso da furbetto, vedrai che troverà la sua strada nel mondo, magari proprio nel campo della cucina.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Cara Milù mi sei mancata e sono felice del tuo ritorno qui sul blog.
    Scusa se ti ringrazio solo ora per il tuo passaggio dal mio blog da cui ultimamente sono mancata anch'io per problemi di vario genere.

    Stupendo il tuo nipotino e anche molto creativo.

    A presto ... spero :( perché il lupo cattivo continua a "masticarmi".

    RispondiElimina