Idea riciclosa - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 22 luglio 2012

Idea riciclosa

Tra un lavoro e l'altro cerco di passare anche nel mio mondo virtuale... ero convinta, sbagliando, che con le vacanze avrei avuto molto più tempo libero, invece finchè non riesco a sistemare casa, neppure se ne parla. Sono sempre tra pitture e pulizie approfondite delle stanze, è impensabile la quantità di cose che riusciamo ad accumulare... personalmente, prima di gettare non ci penso una volta ma moooolte di più, cerco di riutilizzare, riciclando, buona parte di quello che mi capita tra le mani.
Questa è una riprova di ciò che dico...


Mio figlio stava per gettare questo contenitore di CD, io l'ho fermato dicendogli che mi poteva tornare utile... ed infatti eccolo qua!


Questa è un'idea dell'ultimo minuto, ma si può perfezionare facendo un foro in alto al centro per il passaggio del filo, magari si possono fare anche alcune decorazioni per abbellirne l'aspetto... spazio alla fantasia, e alle vostre idee.

Oggi in paese abbiamo la giornata della solidarietà organizzata dalla Misericordia di Popiglio e l'Avis Montagna Pistoiese. 
Ci sarà il torneo di calcetto "Memorial Milani Emiliano"  e per finire cena e ballo (naturalmente non posso che essere presente).




2 commenti:

  1. Cara Milù l'ingegno della mente umana non conosce riposo, queste tue vacanze lo dimostrano chiaramente, quelli che stanno nell'ozio non conoscono creatività, e tu sei una vera creatività, continua così che avrai molte soddisfazioni.
    Buon pomereggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ottima idea riciclosa! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina