Con l'uncinetto... le mie notti insonne - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 17 febbraio 2013

Con l'uncinetto... le mie notti insonne

Non riesco a scrivere molto... ma voglio ringraziare di cuore, tutti coloro che sono stati vicini a me e alla mia famiglia, in questo triste momento ♥
Le mie notti insonne proseguono peggio di prima, cerco di passarle un po' leggendo, un po' lavorando con l'uncinetto, ferri, aghi, materiali di recupero... tutto ciò che riesco a combinare con le mani riesce a rilassarmi, almeno un pochino...
Stanotte non riuscendo a dormire, ho cercato di pensare alla vita... alla nascita di una piccola creatura che renderà felicissimi i genitori, i nonni... ed ho deciso di fargli questo pensierino...
... un bavaglino con un gatto, Pippo,  che sarà il suo compagno di giochi.


Ancora altri lavoretti notturni...
... un portachiave a forma di cuore, a cui volevo aggiungere decori, ma poi ho deciso che questo rimarrà così semplice.
... una tovaglietta per la colazione...
Ed ancora...
... farfalline rifinite con perline
... braccialetti
... sacchettino fiore
... un cappellino
... un'altra sciarpa... la prima destinata ad un'amica e questa per mia figlia.

Ho fatto ancora tanti altri esperimenti e campioni di lavori, che ancora non so come userò, comunque la prossima volta ve li mostrerò, anche se per il momento, sono solo delle idee...

5 commenti:

  1. continua a non dormire mia cara se realizzi questi gioielli!
    che brava che sei!
    un bacio e felice domenica

    RispondiElimina
  2. tutti molto belli. Stupende le farfalline. Tina

    RispondiElimina
  3. ..ciao cara Milu' ho letto tutti i post nella pagina,ma commento questo,perche' sento che nel cuore hai tanto dolore,ma la luce ti mostra che devi guardare avanti, non indietro ed avanti troverai amore e gioia,anche in mezzo al dolore,baci !

    RispondiElimina