Cara mamma - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 12 maggio 2013

Cara mamma



Cara mamma, 
quest'anno la tua festa sarà speciale
avrai vicino a te un cuoco eccezionale.
Sono sicura che non avresti voluto
ma il destino così ha voluto...
Pranzi e coccole dispensava con amore
ogni giorno a tutte le ore.
L'unico figlio gli era stato portato via
ma amava la famiglia alla follia.
Con i suoi pensieri conviveva
ma un cuore grande aveva...
Chiudo gli occhi, immagino la scena
siete tutti sereni riuniti a cena.
Babbo,mamma, figlio e nipote
ma ad un tratto qualcosa mi scuote
Un'allegra musica in lontananza
festeggia una nuova vita che avanza
E voi con il vostro grande amore
brindate a questa con tutto il cuore.

♥♥♥

Tanti auguri a tutte le mamme del mondo, 
ed in particolare alla mia che è volata in cielo, 
ma che è, e sarà sempre presente e viva 
nel mio cuore e nella mia mente.


1 commento:

  1. Versi struggenti ai tuoi cari.

    Grazie della visita al mio blog.

    A presto, Milù.

    RispondiElimina