Buon compleanno... Luca - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 2 luglio 2013

Buon compleanno... Luca

Diversi giorni sono passati dall'ultima mia pubblicazione, speravo ora finita la scuola, di riprendere regolarmente, ma c'è sempre qualche intoppo che me lo impedisce... impegni da portare a termine, trasloco di mia figlia non ancora terminato, la casa che durante l'anno scolastico ha sentito un po' la mia mancanza, la salute traballante che non mi da tregua... ma come sempre correndo da mattina a sera, cerco di arrivare dove posso.
Domenica era il compleanno di mio figlio Luca, nella nostra famiglia non siamo soliti fare grandi festeggiamenti, ci riuniamo molto spesso e lo stare insieme per noi è già festa, la nostra forza è proprio l'unione che abbiamo in famiglia.
Il pranzo, molto semplice, è stato preparato con i piatti che ama il festeggiato, ma non solo lui...
Aperitivo con vari stuzzichini.
Antipasti : crostini di varie qualità: con pasta d'acciughe, con crema di salmone, con salsa tonnata....insalata di mare, acciughine condite con olio e prezzemolo, pomodorini con insalata russa, prosciutto e melone...  
I primi piatti: lasagne alla bolognese e conchiglie con sugo di funghi...
Il secondo piatto: girello arrosto con patatine, insalata mista. 
Frutta di stagione 
La torta è stata una semplice crostata alla frutta con crema chantilly, in più i bignolini e un esperimento che avevo fatto con biscotti al gelato.

La giornata è trascorsa serenamente, nonostante nel pomeriggio, il terremoto che ormai imperversa da diversi giorni, ha voluto anche lui festeggiare mio figlio facendoci ballare...

Nessun commento:

Posta un commento