Con la trina... un braccialetto. - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 7 luglio 2013

Con la trina... un braccialetto.

In questi giorni sto cercando di sistemare un po' casa, ed ogni tanto vengono alla luce, cose che avevo conservato ed anche dimenticato,  per quando avrei avuto tempo e idee...


Ho ritrovato questi avanzi di trina... 
... che avevo acquistato al mercato, con l'idea di farci due mini tendine per una piccola finestra, idea realizzata.
Con i ritagli, girovagando su internet ho trovato l'ispirazione ed ho fatto questo braccialetto...
... aggiungendo degli anellini, il moschettone per la chiusura, due ciondoli e delle perline, che mi ha regalato mia cugina Silvana.
Si può inamidare o lasciare morbido al naturale... che ve ne pare? 

Non è carino?

Naturalmente con questa trina, si possono realizzare tante altre creazioni...

5 commenti: