Chips di melanzana - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

giovedì 24 agosto 2017

Chips di melanzana

In alternativa alle solite patatine ecco delle ottime chips di melanzana.
A dire il vero ero partita con un'altra idea per usare le melanzane che avevo in casa, ma alla fine come spesso mi succede, ho cambiato idea all'ultimo minuto,   questo  è il risultato ottenuto...
Molto velocemente e semplicemente vi racconto che ho lavato la melanzana ed affettata molto sottile, le ho cosparse di sale grosso e messe in un colino con un peso sopra per far fare l'acqua, lasciandole per circa un'ora;  le ho poi lavate bene e leggermente asciugate, infarinate e fritte a fiamma alta in olio bollente.
Sono risultate, belle asciutte e croccanti, uno stuzzichino delizioso, provare per credere!


Nessun commento:

Posta un commento