Crostini 'nduja e philadelphia - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 8 agosto 2017

Crostini 'nduja e philadelphia

La Calabria in tavola... grazie a mio figlio che di ritorno dal suo viaggio mi ha portato alcuni degli ottimi prodotti Calabresi, tra cui l'nduja, i peperoncini, le favolose cipolle di Tropea, origano, liquori di liquirizia e bergamotto.
Con l'nduja ho provato a fare questi crostini con il philadelphia, idea  trovata in rete.
Sono di una semplicità unica, ma molto buoni.
Per prima cosa ho abbrustolito il pane, chi non vuole accendere il forno  può grigliarlo in  padella sul fornello.
Ho quindi mescolato  l'nduja con il phildelphia, spalmando il composto sul pane, e decorandoli con un cucchiaino al centro della stessa nduja.

  





Un'ottima ricetta per dei Crostoni con le cipolle di Tropea invece la potete trovare cliccando  QUI









Nessun commento:

Posta un commento